Cir. 104: ammissione allo stage estivo CERN (classi terze e quarte)

Data: 11 Dic 2017

Lodi, 11 dicembre 2017

Agli studenti interessati

Oggetto: ammissione allo stage estivo CERN (classi terze e quarte)

Con riferimento alla circolare n. 94 del 23 novembre u.s., si comunicano in allegato i nominativi dei 16 studenti ammessi allo stage estivo al CERN, selezionati, fra quanti hanno presentato domanda di ammissione, in base al voto di condotta e alla media dei voti dello scorso anno scolastico. Nella tabella allegata sono riportati anche i nominativi dei primi quattro studenti fra i non ammessi, che potranno essere ripescati in caso di rinuncia di uno o più degli studenti selezionati.

Per il perfezionamento dell’iscrizione allo stage sono necessarie:

1. l’iscrizione al progetto Fisica&Co, qualora non già effettuata,  entro giovedì 21 dicembre secondo le indicazioni riportate nella circolare n. 49 del 13 ottobre u.s. (la quota  di 30 euro sarà utilizzata anche  per il corso formazione propedeutico obbligatorio);
  2. il pagamento sul c/c bancario della scuola dell’acconto di € 150 entro giovedì 21 dicembre, indicando come causale del versamento “Cognome Nome Classe Stage CERN”. La ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere inoltrata via mail all’indirizzo fisicaeco@liceogandini.gov.it , indicando come oggetto “Cognome Nome Classe Stage CERN”.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al referente del progetto prof. M. Migliorini.