Cir. 68: studenti ammessi allo stage estivo CERN (classi terze e quarte)

Data: 11 Nov 2018

Lodi, 11 novembre 2018

Agli studenti interessati

Oggetto: studenti ammessi allo stage estivo CERN (classi terze e quarte)

Con riferimento alla circolare n. 47 del 17 ottobre u.s., si comunicano in allegato i nominativi dei 16 studenti ammessi allo stage estivo al CERN, selezionati, fra quanti hanno presentato domanda di ammissione, in base al voto di condotta e alla media dei voti dello scorso anno scolastico. Nella tabella allegata sono riportati anche i nominativi dei primi tre studenti fra i non ammessi, che potranno essere ripescati in caso di rinuncia di uno o più degli studenti selezionati.

Per il perfezionamento dell’iscrizione allo stage sono necessarie:

1. l’iscrizione al progetto Fisica&Co, qualora non già effettuata, entro sabato 30 novembre secondo le indicazioni riportate nella circolare n. 39 dell’11 ottobre u.s. (la quota di 30 euro sarà utilizzata anche  per il corso formazione propedeutico obbligatorio);
  2. il versamento sul c/c bancario della scuola dell’acconto di € 200 entro sabato 30 novembre, indicando come causale del versamento “Cognome Nome Classe Stage CERN”. La ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere inoltrata via mail all’indirizzo fisicaeco@liceogandini.gov.it , indicando come oggetto “Cognome Nome Classe Stage CERN”.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al referente del progetto prof. M. Migliorini.