Cir. 103: orientamento in uscita – “Gli ex studenti si raccontano”

Data: 12 Gen 2019

Lodi, 12 gennaio 2019
Oggetto: orientamento in uscita - "Gli ex studenti si raccontano"

Agli studenti classi QUARTE e QUINTE

Come illustrato dal prof. A. Vitaloni (referente per l’Orientamento in uscita) nella sezione dedicata del sito  , nelle giornate di sabato  16 e 23 febbraio  si terranno gli incontri con ex studenti di scuola superiore, in particolare del nostro liceo, attualmente frequentanti una facoltà universitaria. Le iscrizioni a tale iniziativa sono già state acquisite. Tuttavia, per questioni organizzative, si chiede agli  studenti del Verri di confermare  la propria adesione all’indirizzo mail corsipreparazionetest@liceogandini.edu.it specificando anche di aver comunicato la partecipazione al docente in orario alla quarta ora di sabato 16 febbraio.  Gli studenti partecipanti del Verri si trasferiranno al Gandini, con accompagnatore, alle ore 11.30.

Entrambi gli eventi si svolgeranno dalle ore 12.10 alle ore 13.05 presso il liceo Gandini, secondo le indicazioni organizzative indicate nella citata  bacheca.

Con l’occasione, si ribadisce l’opportunità  di  controllare periodicamente tale area del sito per non perdere gli aggiornamenti che, soprattutto in questo periodo, sono molto frequenti.