Cir. 103: consigli di classe di scrutinio – GENNAIO 2018

A tutti i  docenti

Oggetto: consigli di classe di scrutinio - GENNAIO 2018

A tutti i docenti

A conclusione del I quadrimestre (7.01.2018), i Consigli di Classe sono convocati dal 9 al 18 gennaio 2018, secondo l’articolazione del calendario allegato, per procedere alle seguenti attività:

• valutazione degli studenti;
  • predisposizione del piano di recupero per studenti con rendimento insufficiente.

L’inserimento delle proposte di voti dovrà essere completato entro il giorno precedente la data fissata per lo scrutinio di ciascuna classe, utilizzando la specifica funzione del registro elettronico. Solo per gli studenti insufficienti,  il docente dovrà completare anche la tabella relativa alle motivazioni e alle indicazioni per il piano di recupero (v. indicazioni allegate).

La proposta del voto di comportamento sarà inserita, come sempre, dal coordinatore del Consiglio di Classe, che avrà cura di controllare  le assenze e le  eventuali note presenti sul registro di classe. Per l’individuazione del voto, che contribuisce alla pari di tutti gli altri, alla media del profitto, si rinvia alla tabella contenuta nel PTOF 2016-19.

ALLEGATI: