Cir. 102: proposte PCTO classi terze e quarte

Data: 6 Dic 2021

Lodi, 6 dicembre 2021
Oggetto: proposte PCTO classi terze e quarte

Agli studenti delle classi TERZE e QUARTE

Si propongono alcune attività di stage da svolgere presso enti esterni alla scuola, di norma nel periodo estivo, rivolte agli studenti che non abbiano trovato autonomamente altre opportunità o non abbiano intenzione di aderire ai progetti della scuola.

Gli interessati sono invitati a compilare i moduli ai link sottoindicati  entro il 13 dicembre:

Nel caso le richieste superassero la disponibilità di posti, la Commissione stabilirà dei criteri di priorità e contatterà gli esclusi per reindirizzarli. In proposito si raccomanda di controllare frequentemente il proprio account @liceogandini.

Per aderire alle proposte dell’ASST di Lodi è invece necessario compilare e consegnare il prima possibile i moduli cartacei distribuiti nelle classi e disponibili anche nella sezione dedicata del sito della scuola, indicando come periodo preferenziale quello che va dalla fine delle lezioni alla prima settimana di settembre 2022.