Cir. 101: ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie

Data: 18 Dic 2019

Lodi, 18 dicembre 2019

A tutto il personale, agli studenti, ai genitori

Oggetto: ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie

Come tradizione, l’ultimo giorno di scuola prima della pausa natalizia, che cade nella giornata di sabato 21 dicembre,   le attività termineranno alle ore 10.00.
Al Liceo scientifico sono previste: 1° ora lezione in classe; 2° ora scambio di auguri (anche tra classi diverse).
Al Liceo classico verranno effettuate, in aula magna,  le prove per l’iniziativa “Notte del Liceo Classico” in programma per il  17 gennaio 2020, secondo la seguente articolazione:
8.00 – 8.30 classi quinte;
8.30 – 9.00 classi 4AC e 3BC;
a seguire classi 3AC, seconde e prime.
I docenti in orario dopo le 10.00 anticiperanno la loro presenza a scuola per il numero delle ore di lezione previste (max. 2) e contribuiranno alla sorveglianza sui vari piani e negli spazi comuni. I momenti conviviali dovranno terminare con il riordino e la corretta raccolta differenziata.

Alle ore 10.15 è previsto uno scambio di auguri in aula studio per tutto il personale.