Cir. 100: settimana della cultura 22-29 febbraio

Lodi, 11 Febbraio 2016
Oggetto: settimana della cultura 22-29 febbraio
Agli studenti
Proseguendo una tradizione consolidata nella nostra scuola, dal 22 al 29 febbraio p.v. i rappresentanti degli studenti organizzano la “Settimana della cultura”, una kermesse di conferenze sui temi di attualità più dibattuti, interamente pensata e gestita dagli studenti. Considerato l’elevato numero di iniziative in atto in questo periodo, ciascuna classe potrà aderire ad un massimo di due conferenze. La scelta dovrà essere condivisa all’interno della classe e concordata con i docenti in orario. I rappresentanti di classe segnaleranno le adesioni ai coordinatori secondo le modalità stabilite. Tutti gli incontri sono per il momento previsti presso l’aula magna del Gandini ma, in presenza di un elevato numero di adesioni delle classi del Verri, alcuni di essi potranno essere realizzati nell’auditorium del Verri. Il programma è consultabile nella nuova area “Rappresentanti studenti” del sito.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni