Cir. 100: avvio spazio di ascolto

Data: 11 Dic 2019

Lodi, 11 dicembre 2019

Oggetto: avvio spazio di ascolto

Agli studenti, ai genitori, ai docenti

Nell’ambito del gruppo di lavoro “Attuazione patto di corresponsabilità” si è pensato di unificare la funzione di “consulenza psicologica” attiva da tempo nella nostra scuola, affidando a un’unica professionista la conduzione di più iniziative. Tra queste, un’attività sempre richiesta dai nostri studenti è lo “Spazio di ascolto”, che viene attivato da oggi, con la dr.ssa Marianna Gesmundo.

Per accedere allo sportello di ascolto sarà sufficiente inviare una richiesta di appuntamento all’indirizzo mail gesmundomarianna@gmail.com

L’appuntamento verrà garantito nell’arco di 7 giorni dalla richiesta, che dovrà specificare la fascia oraria: 13.00-14.00 o 14.00-15.00.

Invito tutti i docenti coordinatori delle classi PRIME a illustrare agli studenti questa possibilità, aperta anche ai docenti stessi e ai genitori.