Cir.10: orario delle lezioni prima settimana e sospensione attività per referendum

Data: 11 Set 2020

Lodi, 11 settembre 2020
Oggetto: orario delle lezioni prima settimana e sospensione attività per referendum

A tutto il personale  docente e ATA
Agli studenti e ai loro genitori

Nella sezione “Orari e calendari” del sito della scuola sono disponibili gli orari delle classi e dei docenti per la prima settimana (14-19 settembre). Nella stessa area può essere consultato il calendario delle rotazioni dei giorni in cui gruppi di classi (8 al liceo scientifico e 2 al liceo classico) sono interessati dalla didattica a distanza. L’orario delle classi è stato realizzato sulla base del piano illustrato con circolare n.9 dell’8.09.2020, che prevede ingressi e uscite scaglionati.  Pertanto, gli orari di ingresso per ciascuna classe sono indicati nella tabella oraria delle lezioni.

Poichè i locali del liceo “P.Verri” saranno adibiti a seggio elettorale in occasione della consultazione referendaria del 20-21 settembre (v. nota del Comune di Lodi prot. 41076 del 1.09.2020), le lezioni verranno sospese.  Come da tradizione,  la sospensione  sarà ripartita tra i due licei  al fine di garantire ad entrambi  un pari numero di giorni di scuola. Di conseguenza, il calendario delle lezioni  subirà le seguenti variazioni:

SABATO 19  SETTEMBRE  lezioni sospese al liceo “G. Gandini”;
LUNEDI 21  SETTEMBRE  lezioni sospese al liceo “P. Verri”.
MARTEDI 22 SETTEMBRE lezioni  a distanza per tutte le classi.
Nella giornata di Sabato 19 le classi del Verri svolgeranno le attività presso il liceo Gandini.
Entro il termine della prossima settimana verrà comunicato l’aggiornamento dell’orario provvisorio, che sarà in vigore da lunedi 21.