Circolare n. 251 Studenti, Genitori, Docenti
20 Giugno 2023

Calendario corsi di recupero estivi

A tutti gli studenti con “giudizio sospeso” e ai loro genitori I corsi di recupero nelle discipline per le quali sono stati previsti si svolgeranno, per tutti gli studenti in […]

A tutti gli studenti con “giudizio sospeso” e ai loro genitori

I corsi di recupero nelle discipline per le quali sono stati previsti si svolgeranno, per tutti gli studenti in indirizzo, da mercoledi 21 giugno a mercoledi 5 luglio presso il LICEO VERRI (via San Francesco 11, Lodi), secondo il calendario allegato.
Coloro che non intendono avvalersi di tali corsi sono invitati a darne comunicazione mediante il seguente form. Si ribadisce che la frequenza ai corsi, per chi non ha inviato dichiarazione di rinuncia, è obbligatoria e che ogni assenza deve essere giustificata direttamente al docente incaricato.

Gli studenti che hanno avuto il giudizio sospeso riceveranno dai docenti indicazioni sugli argomenti di studio. Alcuni di loro riceveranno anche ulteriori indicazioni relative a discipline per le quali le competenze non sono state pienamente raggiunte (per impostazione del registro ScuolaViva di Spaggiari gli “aiuti lievi” sono stati segnalati con lettera solo agli studenti promossi, non per quelli con giudizio sospeso).

Il Dirigente Scolastico
Giusy Moroni