AVVISO MISURE CORONAVIRUS

Data: 21 Feb 2020

A seguito delle disposizioni assunte dalle Autorità competenti e comunicate nel corso della conferenza stampa di Regione Lombardia svoltasi alle ore 18.00 di oggi, 21 febbraio 2020, si comunica che gli studenti, i docenti e il personale ATA che risiedono e/o domiciliano nei comuni di Codogno, Casalpusterlengo, Castiglione d’Adda, Somaglia, Maleo, San Fiorano, Fombio, Bertonico Castelgerundo e Terranova dei Passerini sono tenuti ad astenersi dalle lezioni e dalle prestazioni lavorative per la giornata di domani, sabato 22 febbraio. Tutti saranno considerati assenti giustificati. Presso la Prefettura di Lodi è tuttora in corso una riunione, al termine della quale verrà emessa una specifica ordinanza che potrà prevedere la chiusura anche delle scuole superiori della città di Lodi per la giornata di domani. SI RACCOMANDA DI CONSULTARE QUESTO SITO PER SUCCESSIVI AGGIORNAMENTI.

Leggi comunicato del Comune di Lodi